ss

ss

Heading

L'OFFERTA SCADE TRA
days
hours
minutes
seconds

Beneficiari dei € 2.000,00 (duemila/euro) di eco incentivi statali sono i possessori di auto (esclusi veicoli commercialirottambabili da Euro 4Euro 0 per l'acquisto di vetture usate entro il valore di € 25.000 (venticinquemila/euro). Fino ad esaurimento dei fondi governativi. 

Promozione di veicoli usati in vendita, tagliandati, in pronta consegna con garanzia 12 mesi e certificazione del chilometraggio. Proposte vincolate a pianificazione finanziaria e a soluzioni rateali, previa approvazione bancaria. Inclusi servizi assicurativi. Escluso passaggio di proprietà. Ove non menzionato il prezzo del veicolo si intende IVA INCLUSA. Per i veicoli commerciali (ad esempio furgonati) il prezzo, come anche indicato graficamente nell'inserzione, è esplicitato senza il valore dell'imposta aggiunta (IVA ESCLUSA). Campagna limitata alla disponibilità dei veicoli e fino ad esaurimento. Le immagini riportate sono indicative e possono non corrispondere alla versione o all'allestimento del veicolo a listino. Gradita la prenotazione allo scopo di garantire sicurezza, distanziamento, turnazione e disinfezione periodica di spazi e superfici. Giorni e orari di apertura, di ricevimento e modalità di accettazione sono disciplinate dalle disposizioni governative ai fini del contenimento del contagio da Covid 19.  

Mhev, pHEV, Bev
AUTO IBRIDE: PHEV E MHEV
Esistono due principali tecnologie per le auto ibride: Mild Hybrid Electric Vehicle (MHEV) e Plug In Hybrid Electric Vehicle (PHEV). Nelle vetture MHEV la parte elettrica supporta il motore a combustione migliorando consumi e prestazioni, consentendo di ottimizzare il viaggio. Capaci di recuperare energia in fase di frenata o in decelerazione, nei motori MHEV il sistema elettrico non è in grado di muovere la vettura in autonomia. In questo tipo di vetture non è presente una presa di corrente in grado di collegare alle stazioni di carica, ma sono comunque considerate ibride e possono quindi usufruire di vantaggi come l’accesso alle ZTL e l’esenzione del bollo, in alcune regioni.

I veicoli PHEV (Plug In Hybrid Electric Vehicle), invece, sono efficientati dall’interazione di due motori (uno elettrico ed uno endotermico) e sono in grado di percorrere diverse decine di chilometri in modalità esclusivamente elettrica. Il motore elettrico può essere ricaricato alla rete domestica o alle colonnine di ricarica pubbliche o reti affiliate alla tipologia di contratto di acquisto o noleggio. Come le vetture con tecnologia MHEV, le ibride PHEV possono godere di agevolazioni quali esenzione dal bollo o transito nelle zone a traffico limitato.  
AUTO ELETTRICHE: BEV
La tecnologia Battery Electric Vehicle (BEV) prevede alimentazione da motore elettrico a batteria, senza l’utilizzo di combustibili fossili. A differenza delle auto ibride, i veicoli elettricici hanno un impatto inquinante pressoché assente, così come assente è il rumore del motore. Per le case costruttrici è obbligatoria la dotazione di sintetizzatori di suono per avvisare i pedoni della presenza o dell'arrivo. Dotate di cavi a corrente alternata o continua, le auto elettriche possono essere ricaricate alle colonnine pubbliche (sempre più diffuse sul territorio) oppure a casa, nel tuo condominio, nel parcheggio del tuo ufficio o nelle stazioni di ricarica. Per la ricarica si può impiegare da 30 minuti a 12 ore a seconda dei kWh della batteria del veicolo, della potenza del punto di ricarica e del caricatore dell’auto.  

Iniziativa soggetta a possibili variazioni e all'approvazione della concessionaria.
Scade il 30 GIUGNO 2024  

sos service