Benvenuti nel circuito Plus Card Premium

Proprietaria della carta è la Donatelli Auto srl autorizzata al ritiro, alla sostituzione e alla modifica di quanto disciplinante l’uso e criteri di premialità in qualsiasi momento e senza preavviso. L’uso della carta è strettamente personale. Non è cedibile a terzi. L’accettatore si riserva il diritto di richiedere il documento di identità del possessore ai fini di eventuali accertamenti. In caso di smarrimento, comunicazioni o anomalie inviare una e-mail a:  info@donatelli.it

Attiva gratis la Plus Card Premium. 
In regalo 1 caffè al giorno per una settimana!

Se non hai ancora attivato la Plus Card Premium questo è il momento migliore. Fino alla fine della promozione, senza alcun obbligo di acquisto o di rifornimento carburante,  puoi attivare gratuitamente la Plus Card Premium con una ricarica di 10 punti in omaggio. Gratis per te un caffè al giorno per una settimana.
Corri subito in stazione! Richiedi la tessera alla cassa e ritira il tuo abbonamento! 
Ma non finisce qui! Se continui la tua raccolta punti potrai collezionare premi, sconti e opportunità anche negli esercizi commerciali aderenti alla rete.

COLLEZIONA I PUNTI

Riceverai la ricarica di 1 Punto sulla tua PLUS CARD PREMIUM per ogni euro di spesa effettuata all’interno dello snack bar della Stazione di Servizio D+ sulla Strada Provinciale 214 a Triggiano (Ba).
Il programma punti non è applicato sull’acquisto di carburante, tabacchi, Gratta & Vinci, merci o valori dei Monopoli di Stato.
mappa benzinaio
10 punto
1 Cornetto
Classico o ai 5 cereali. Scegli la farcitura che preferisci
15 punti
1 Panzerotto
Fritto o al forno con farciture tipicamente pugliesi
20 punto
1 Colazione 
Caffè e cornetto. Mettiti comodo. All'aperto o in saletta puoi usufruire del servizio al tavolo e di connessione Free Wi-Fi per la tua sosta creativa, social o per il tuo lavoro.
30 punto
Gran Crem Moka Battista
Dall'antica ricetta di Michele Battista, ecco 250 grammi di caffè macinato per la casa dalle migliori origini miscelate o tostate ad arte. Chiedilo per la tua macchina espresso. 
50 punto
2 Aperitivi
Goditi una sosta in compagnia con gli intramontabili bitter e appetizer senza tempo.
50 punto
Negroamaro "Route 214"
Ispirata dalla celebre highway a stelle e strisce "Route 214" è la bottiglia dal design esclusivo della collezione 2019 che rinnova come ogni anno lo storico sodalizio con la prestigiosa etichetta salentina Menhir Salento. Contiene 0.75 cl di N° Zero, Negroamaro 2016.
60 punti
Settimana di caffè gratis
Abbonamento settimanale per la consumazioe gratuita di 1 caffè espresso al giorno per 1 settimana.
Vida Battistino 125 gr
Tiratura limitata e numerata di caffè macinato in barattolini da torrefatrice manuale.  Disponibile anche in grani e su richiesta: 
Etiopia Yirgacheffe: 100% arabica
100% arabica: Honduras, Indonesia, Etiopia
Miscela 1: Indonesia, Etiopia, Tanzania
Pranzo in stazione. Buon appetito!
Primo o secondo + bevanda + caffè per una persona. Lasciati servire al tavolo. E' gratis. 
Buono-Sconto di 100,00 euro
per l'acquisto dell'abbonamento annuale del Kendro Wellness Village
Fino al 31 Dicembre 2019
10 controlli auto
Un pit-stop a costo zero
nel Centro Assistenza Auto della Concessionaria Donatelli. Fai stare bene la tua auto. Starai meglio anche tu!
Scopri qui i 10 controlli!
Usb Pen Drive by Route 214 
2 Gb di memoria per archiviare i tuoi file in un esclusivo portachiavi in silicone firmato Route 214
Mini Oil Station
Una preziosa scatola porta oggetti in latta da collezione. Prodotta in 4 versioni dal design decisamente vintage che riproduce un'erogatore di benzina a colonna in perfetto stile '60. All'interno un'assortimento di gustosi biscotti al burro firmati Muzzi.